Cinquantaseiesima puntata – Silea | 09/09/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Ringraziamenti speciali a cura di Elena & Jay, Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Silea, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” di Mogliano Veneto, Rubrica Sportiva a cura di Simone Fregonese (presentazione e intervista all’allenatore dell’Imoco Volley Conegliano), Lettura Animata a cura di Angelica Basso.


Cinquantacinquesima puntata – Carbonera | 06/09/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Carbonera, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” di Arcade, Lettura Animata a cura di Ilario Carrer.


Cinquantaquattresima puntata – Mogliano Veneto | 05/09/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Mogliano Veneto, Rubrica d’inglese dedicata all’uscita a Venezia a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together”, Lettura Animata a cura di Sara Geromel.


Cinquantatreesima puntata – Casale sul Sile | 04/09/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Casale sul Sile, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” di Villorba, Lettura Animata a cura di Patrizia Marcato.


Cinquantaduesima puntata – Silea | 03/09/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Silea, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” Mazzotti di Treviso, Lettura Animata a cura di Andrea Pinton.


Cinquantunesima puntata – Mogliano Veneto | 02/09/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Mogliano Veneto, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” di Villorba, Lettura Animata a cura di Andrea Pinton.


Cinquantesima puntata – Carbonera | 30/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Carbonera, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” di Mogliano Veneto, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Quarantanovesima puntata – Silea | 29/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando La Scuola” Silea, Rubrica d’inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” di Arcade, Lettura Animata a cura di Ilario Carrer.


Quarantottesima puntata – Quinto di Treviso | 28/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Quinto di Treviso, Rubrica eccezionalmente, solo per oggi, interamente in lingua inglese a cura dei ragazzi del progetto “Camp Together” dell’Istituto Mazzotti di Treviso, Lettura Animata a cura di Valentina Bertelli.


Quarantasettesima puntata – Villorba | 27/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Villorba, Rubrica musicale a cura di Ilario Carrer, Lettura Animata a cura di Valentina Bertelli.


Quarantaseiesima puntata – Paese | 26/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Rubrica sui videogiochi a cura di Matteo Cesco Frare con la collaborazione dei ragazzi del Centro Estivo di Paese, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Quarantacinquesima puntata – Silea | 23/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando la Scuola” Silea, Rubrica di Storia a cura di Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Quarantaquattresima puntata – Carbonera | 22/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale “Aspettando la Scuola” Carbonera, Rubrica di Storia a cura di Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Quarantatreesima puntata – Quinto di Treviso | 21/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Quinto di Treviso, Rubrica “Cucina e Salute” a cura del Centro Estivo di Quinto di Treviso e della dott.ssa Simona Dalla Pria del Dipartimento di Prevenzione della ULSS 9 di Treviso, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Quarantaduesima puntata – Villorba | 20/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Villorba, Rubrica di Storia a cura di Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Ilario Carrer.


Quarantunesima puntata – Speciale Ferragosto

Il palinsesto di questa puntata prevede una playlist di canzoni estive e tormentoni ballati e cantati durante questi mesi, una selezione di alcune tra le più belle barzellette raccontate dai bambini e dai ragazzi di diversi Centri Estivi e, a grande richiesta, la riproposizione della rubrica “Un magico saluto per tutti voi!” a cura di Fata!


Quarantesima puntata – Mogliano Veneto | 12/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Mogliano Veneto, Rubrica Sportiva a cura della dott.ssa Simona Dalla Pria della ULSS 9 di Treviso con la partecipazione dei ragazzi dei Centri Estivi di Breda di Piave e Mogliano Veneto, Lettura Animata a cura di Ilario Carrer.


Trentanovesima puntata – Breda di Piave | 09/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Breda di Piave, Rubrica Musicale a cura di Ilario Carrer e Claudio Garanzini, Letture Animate a cura di Cecilia Zuppini.


Trentottesima puntata – Casale sul Sile | 08/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Casale sul Sile, Rubrica di Storia a cura di Simone Menegaldo, Letture Animate a cura di Cecilia Zuppini.


Trentasettesima puntata – Paese | 07/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Paese, Rubrica di Storia a cura di Simone Menegaldo, Letture Animate a cura di Cecilia Zuppini.


Trentaseiesima puntata – Quinto di Treviso | 06/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Quinto di Treviso, EcoRubrica a cura dei ragazzi del Centro Estivo di Quinto di Treviso con la collaborazione della dott.sa Simona Dalla Pria della ULSS 9 di Treviso, Letture Animate a cura di Cecilia Zuppini.


Trentacinquesima puntata – Mogliano Veneto | 05/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Mogliano Veneto, Rubrica Speciale “Un magico saluto per tutti voi!”, Letture Animate a cura di Elena del Centro Estivo di Mogliano Veneto e di Cecilia Zuppini.


Trentaquattresima puntata – Carbonera | 02/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Carbonera, Speciale dedicato alla Festa dei Centri Estivi di Paese, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Trentatreesima puntata – Paese | 01/08/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Paese, Rubrica Musicale a cura di Ilario Carrer e Claudio Garanzini con la partecipazione speciale di Isabel Zen, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Trentaduesima puntata – Silea | 31/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Silea, Rubrica Sportiva a cura di Simone Fregonese, Lettura Animata a cura di Cecilia Zuppini.


Trentunesima puntata – Mogliano Veneto | 30/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Mogliano Veneto, Rubrica di Astronomia a cura dei ragazzi dei Centri Estivi di Padernello e Castagnole, Letture Animate a cura dei ragazzi del Centro Estivo di Breda di Piave.


Trentesima puntata – Breda di Piave | 29/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Breda di Piave, Speciale dedicato alla Festa dei Centri Estivi di Carbonera.


Ventinovesima puntata – Salgareda | 26/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Radio Giornale Salgareda, Rubrica Cucina e Salute a cura dei ragazzi del Centro Estivo di Carbonera con la collaborazione della dott.sa Simona Dalla Pria della ULSS 9 di Treviso, Lettura Animata inedita “Il sindaco di Preganziol” di Claudia Arcolin a cura di Oriane del Centro Estivo di Carbonera.


Ventottesima puntata – Castagnole | 25/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Castagnole, Speciale dedicato alla festa dei Centri Estivi di Mogliano Veneto.


Ventisettesima puntata – Silea | 24/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Silea, Speciale dedicato ai Centri Estivi delle scuole dell’infanzia Rubinato di Treviso e Lanzago di Silea, Lettura Animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Ventiseiesima puntata – Carbonera | 23/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Carbonera, Rubrica Sportiva a cura di Simone Fregonese, lettura animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Venticinquesima puntata – Estate in Gioco!

Ecco a voi l’attesissimo Speciale sull’Estate in Gioco, il grandissimo evento organizzato dalla Cooperativa Comunica che giovedì 18 Luglio ha visto 1500 bambini, provenienti da 13 diversi centri estivi della provincia di Treviso, giocare e divertirsi assieme al Parco dei Moreri di Silea!


Ventiquattresima puntata – Salgareda | 19/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Salgareda, Rubrica Musicale a cura di Ilario Carrer e Claudio Garanzini, Lettura Animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Ventitreesima puntata – Silea | 18/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Silea, Speciale “scuole dell’infanzia” con i bambini dei Centri Estivi di S.Liberale e Villorba, Lettura Animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Ventiduesima puntata – Villorba | 17/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Villorba, Intervista di Radio Veneto Uno al responsabile dei Centri Estivi Comunica Christian Bruniera, Lettura Animata a cura di Ilario Carrer.


Ventunesima puntata – Casale sul Sile | 16/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Casale sul Sile, Rubrica Cucina e Salute a cura dei ragazzi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia del Centro Estivo di Casale con il contributo della dott.ssa Dalla Pria, Lettura Animata a cura di Ilario Carrer.


Ventesima puntata – Mogliano Veneto | 15/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Mogliano Veneto, EcoRubrica a cura di Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Diciannovesima puntata – Breda di Piave | 12/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Breda di Piave, Rubrica Sportiva in doppia lingua (spagnolo e italiano) a cura di Juan Carlos Coca e Alessandro Cestaro, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Diciottesima puntata – Postioma | 11/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Postioma, Speciale Aquaestate 04/07


Diciasettesima puntata – Silea | 10/07/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Silea, EcoRubrica a cura di Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Sedicesima puntata – Carbonera | 09/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Carbonera, Rubrica Musicale a cura di Ilario Carrer e Claudio Garanzini con la partecipazione speciale di Isabel Zen, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Quindicesima puntata – Mogliano Veneto | 08/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Mogliano Veneto, Rubrica d’Inglese a cura di Elena Lynch con la partecipazione dei ragazzi dei Centri Estivi di Mogliano V.to (scuola dell’infanzia e scuola primaria), Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Quattordicesima puntata – Villorba | 05/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Villorba, Speciale Arcade: festa di fine centro estivo.


Tredicesima puntata – Padernello | 04/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Padernello, EcoRubrica a cura della dott.ssa Dalla Pria e i ragazzi del centro estivo di Paese, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Dodicesima puntata – Carbonera | 03/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Carbonera, Rubrica Sportiva a cura di Simone Fregonese, Lettura Animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Undicesima puntata – Volpago del Montello | 02/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Volpago del Montello, EcoRubrica a cura di Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Decima puntata – Mogliano Veneto | 01/07/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Mogliano Veneto, Rubrica d’Inglese a cura di Elena Lynch con la partecipazione dei ragazzi del Centro Estivo di Mogliano V.to, Lettura Animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Nona puntata – Paese | 28/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Paese, Rubrica Sportiva a cura di Simone Fregonese, Lettura Animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Ottava puntata – Quinto di Treviso | 27/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Quinto di Treviso, EcoRubrica con i ragazzi di Quinto, la dott.ssa Dalla Pria e Simone Menegaldo, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Settima puntata – Breda di Piave | 26/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Breda di Piave, Rubrica d’Inglese a cura di Elena Lynch con la partecipazione dei ragazzi del Centro Estivo di Arcade, Letture Animate a cura di Cecilia Zuppini.


Sesta puntata – Carbonera | 25/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Carbonera, Rubrica Musicale a cura di Ilario Carrer e Claudio Garanzini, Lettura Animata a cura di Francesco Grosso.


Quinta puntata – Mogliano Veneto | 24/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: Giornale Radio Mogliano Veneto, EcoRubrica: come coltivare un orto in casa a cura di Simone Menegaldo, lettura animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Quarta puntata – Paese | 21/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: saluto presidenziale, Giornale Radio Paese, EcoRubrica a cura dei ragazzi del centro estivo di Arcade con l’intervento del sig. Fausto Pozzobon di Legambiente, lettura animata a cura di Cecilia Zuppini.


Terza puntata – Carbonera | 20/06/13

ll palinsesto di questa puntata comprende: saluto presidenziale, Giornale Radio Carbonera, Rubrica di arte a cura dei ragazzi del centro estivo di Casale sul Sile, lettura animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Seconda puntata – Casale sul Sile | 19/06/13

Il palinsesto di questa puntata comprende: saluto presidenziale, Giornale Radio Casale sul Sile, Rubrica di astronomia a cura dei ragazzi del centro estivo di Arcade, intervento sulla Luna a cura del prof. Roberto Loro, lettura animata a cura di Maria del Mar Longas Tejero.


Prima puntata – Arcade | 18/06/13

Il palinsesto di questa puntata registrata ai centri estivi di Arcade comprende: saluto presidenziale, Giornale Radio Arcade, Rubrica della musica a cura di Ilario Carrer e Claudio Garanzini, lettura animata a cura di Cecilia Zuppini.