Cooperativa Comunica

Cooperativa Comunica

La Cooperativa Comunica è una Onlus che è attiva dal 2002 nel campo del sociale e della formazione rivolta ai giovani e alle famiglie.

Lo sviluppo delle iniziative della Cooperativa Comunica è rivolto al territorio di Treviso e Provincia, in collaborazione con gli enti locali e gli istituti scolastici ma anche svolto direttamente con privati e famiglie.

ATTIVITA’ SOCIALE A 360°, con la fornitura di servizi e la realizzazione di progetti di ogni genere:

FORMAZIONE DI ALUNNI E INSEGNANTI, ANIMAZIONE di eventi e feste, LABORATORI, DOPOSCUOLA, CORSI, TEMPO INTEGRATO, CENTRI ESTIVI E CAMP, MUSICA, TEATRO, RIPETIZIONI, iniziative speciche mirate alla diusione della CULTURA SPORTIVA, della SICUREZZA DEI GIOVANI, dell’AVVIAMENTO AL LAVORO E ALLE ATTIVITA’ DI COOPERAZIONE per le Scuole, Corsi di INTEGRAZIONE E DI LINGUA per stranieri, ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE E AI DISABILI, progetti INTERCULTURALI ed EUROPEI, servizi per le AZIENDE.

Ogni anno Comunica entra in contatto diretto con circa 7000 BAMBINI, RAGAZZI e con le loro FAMIGLIE, grazie ad uno staff collaudato che è composto da circa 300 collaboratori tra personale dipendente, addetti (collaboratori) e animatori, tutti professionisti del settore che assicurano professionalità e un’alta qualità del servizio offerto.

[attachments label=doctitle title=”Scarica la nostra brochure” force_saveas=1 docid=”586″]
Menu