Progetto Pasticcio

Comunica è specializzata nell’organizzazione e animazione di feste per bambini e adulti, anche a tema, con giochi, balli e laboratori manuali. Grazie allo straordinario spirito creativo e alla molteplice esperienza dei nostri animatori, le feste di compleanno, le animazioni durante i matrimoni, gli spazi per bambini in occasione di riunioni, seminari, conferenze, corsi, diventano indimenticabili.

Il Progetto si propone di organizzare feste per bambini e adulti originali e diverse dalla “solita festa” nella quale generalmente manca una persona esperta e qualificata in attività ludiche e ricreative. L’obiettivo principale del progetto è quello di divertire ed animare e di rendere il giorno festeggiato una giornata speciale da ricordare.

Il servizio prevede l’impiego di personale qualificato ed i materiali per la realizzazione dell’animazione.

Novità!
Possibilità di richiedere la vostra festa a tema preferita.
Tutti i personaggi dei cartoni animati e dei film potranno essere gli special guest della vostra festa di compleanno!
Progetto Pasticcio
Responsabile progetto

Remo Straforini

Le attività

Target
Azioni
Tempi
Professionalità
Materiali-Attrezzature-Strutture
Target

0 – 99 anni.

Azioni

Verranno eseguite delle semplici coreografie di baby dance per i più piccoli, veri e propri balli di gruppo per i più grandi, sculture con i palloncini, laboratori manuali di coloreria e trucca bimbi, giochi all’aperto e al chiuso.

Tempi

Il servizio prevede una durata di circa 2/3 ore.

Professionalità

Il servizio prevede l’impiego di personale qualificato con esperienza pluriennale nei rapporti con i bambini e la loro gestione.

Materiali-Attrezzature-Strutture

Il progetto prevede l’impiego di materiali quali: impianto audio, costumi scenici, materiali di cancelleria per i laboratori, materiali di giocoleria per giochi e trucchi.

Menu