• Passeggiata con i rapaci - La Storga
Domenica 8 ottobre dalle 10 alle 12

Un’avventura DA NON PERDERE per bambini, ragazzi e famiglie!

Il Polo naturalistico La Storga della Cooperativa Comunica presenta per domenica 8 un laboratorio di fotografia lungo il percorso della Storga, dove verranno individuati dei siti di osservazione per scoprire, laddove possibile, la vita segreta degli animali.

In collaborazione col fotografo naturalista Pierino Gambirasi e l’associazione Oasi nelle Valli.

Domenica 8 OTTOBRE 2023 h. 10,00-12,30

Quante volte ci è capitato di osservare un animale o un paesaggio meraviglioso ed abbiamo esclamato: è da fotografia!
Ecco un’occasione per andare a caccia di immagini armati di macchina fotografica con l’esperto fotografo naturalista Pierino Gambirasi attraverso il Parco della Storga e, magari, riuscire a fissare qualche istante indimenticabile!

Ma non è finita! Avremo anche la straordinaria possibilità di vedere da vicino e fotografare alcuni RAPACI presentati da un gruppo di falconieri esperti dell’Associazione Oasi nelle valli.
Questi nobili uccelli, inseriti nel meraviglioso contesto del Parco, si lasceranno ammirare e riprendere in tutta la loro bellezza finalmente vicini e non in alto tra le nuvole o immersi nell’oscurità!

INFORMAZIONI

  • Ritrovo ore 10.00 di domenica 8 ottobre presso il parcheggio del Museo Etnografico – Case Piavone in via Cal di Breda 130, Treviso.
  • La partecipazione ha un costo di 6 euro per i bambini (dai 6 anni d’età) e 9 euro per gli adulti da versare in loco. Per motivi organizzativi è consigliata la prenotazione entro venerdì 6 ottobre entro le ore 12.00.

Si consiglia abbigliamento adeguato al contesto (possibilmente non colori vivaci e calzature idonee a percorso sterrato, per presenza di terreno fangoso) e di portare con sé una MACCHINA FOTOGRAFICA O LO SMARTPHONE.

In caso di mal tempo l’evento verrà annullato, ne verrà data comunicazione tramite mail.

Per ulteriori informazioni e/o richieste di chiarimenti è possibile contattare il numero della segreteria 391 1242439 dal lunedì al venerdì o inviare una mail a famiglie@lastorga.eu

Vi aspettiamo numerosi!
Il team parco de La Storga

Condividi questo post su:

Ultimi articoli