Grande chiusura dei Centri Estivi del Comune di Treviso 2019 dopo una lunga estate dove la Cooperativa Comunica per conto dell’amministrazione comunale ha gestito negli 8 plessi oltre 800 ragazzi e bambini trevigiani da 3 a 13 anni, per un totale di oltre 7000 presenze giornaliere.

La festa finale si terrà al Parco Casa Scout Anna e Federico Feder di Borgo Furo (a Santa Bona), presenti tutti gli iscritti di questa ultima settimana di Centri Estivi. Dal mattino si comincerà con attività ricreative, giochi e laboratori, tutti sul tema del “Ben-Essere”, il fil rouge che ha legato tutta l’attività estiva della Cooperativa Comunica. Dopo il pranzo ancora giochi e laboratori, dalle 17.00 è previsto l’arrivo dei genitori e delle autorità cittadine per chiudere in bellezza i Centri Estivi comunali, ed inizieranno le attività presentate da alcuni dei partner (società sportive, enti, associazioni) che hanno collaborato all’estate della Cooperativa Comunica coinvolgendo centinaia di ragazzi e bambini: ci saranno Treviso Sport, Radio Veneto Uno, Chorea Art Studio, La Tana dei Goblin, The Indipendent Tourism Company, Euroscout, Avis Treviso. Dopo tanto divertimento, i saluti finali e la chiusura alle ore 19.00, con l’appuntamento al prossimo anno per un’altra grande estate con la Cooperativa Comunica e i Centri Estivi del Comune di Treviso.

All’evento verrà dato risalto con la pubblicazione di dirette, foto e filmati sulla pagina Facebook Comunica Cooperativa e sul sito www.cooperativacomunica.org.

Nel sito si trovano anche tutte le informazioni per le offerte del Tempo Integrato/Doposcuola (i rientri pomeridiani e servizio mensa) che Comunica presenta per le famiglie nell’anno scolastico 2019/20 che sta per iniziare.

Condividi questo post su:

Ultimi articoli