banner_insieme

La grande novità dell’estate 2013 sono i Camp Estivi della Cooperativa Comunica in collaborazione con Treviso Basket, Tarvisium Rugby e San Francesco Village e il supporto dell’Istituto Paideia.
Due le proposte, rivolte a ragazzi e ragazze, non necessariamente esperti giocatori di basket, da 8 a 16 anni:

TVB/TARVISIUM CAMP – DA LUNEDì 17 A VENERDì 21 GIUGNO
A TREVISO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI TARVISIUM RUGBY E PALESTRE DELLA SCUOLA MAZZOTTI
E’ un camp innovativo, in quanto unisce il basket di TVB e il rugby della Tarvisium, per una settimana indimenticabile che permetterà ai ragazzi di giocare al loro sport preferito (il basket o il rugby) con tecnici qualificati come Lino Frattin per Treviso Basket e Titta Casagrande per Tarvisium, di incontrare grandi ex, personaggi e campioni delle due società, e anche di provare in alcuni pomeriggi l’uno la disciplina dell’altro in un interscambio divertente e stimolante. Il tutto con l’animazione dei ragazzi della Cooperativa Comunica, professionisti nella gestione dei giovani e giovanissimi, che seguiranno i gruppi di ragazzi iscritti per tutta la durata del camp (dal mattino alle 8.00 alle 19.00), con giochi, laboratori e intrattenimento, seguendoli e accompagnandoli anche nella “pausa pranzo” che si terrà nella club house della Tarvisium a Monigo. Una full immersion di sport e divertimento che prevederà anche momenti di nuoto e giochi alle Piscine Comunali di Viale Europa, a due passi sia dalle palestre di basket del Mazzotti che dai campi di rugby della Tarvisium, e lezioni di inglese e/o altre materie da parte degli insegnanti dell’Istituto Paideia. A tutti i partecipanti il “kit” con due t-shirt del camp, cappellino e sacca personalizzata.
Prezzi: 110 euro per l’intera settimana, 100 euro per i tesserati FIP o FIR, per i tesserati di Treviso Basket e Tarvisium, per i figli dei Consorziati di Universo Treviso e per chi ha partecipato alla sottoscrizione popolare per TVB l’estate scorsa. Sconto 10% per fratelli iscritti.
Iscrizioni e prenotazioni presso la sede della Cooperativa Comunica in Via Galvani 21 a Villorba, tutte le mattine (lunedì-venerdì) dalle 9 alle 13. Telefono 0422 272569 e mail info@cooperativacomunica.org.
Sul volantino che scaricate dal sito tutte le info e la scheda di iscrizione.
TVB CAMP SAN FRANCESCO VILLAGE DUNA VERDE
DA DOMENICA 23 A SABATO 29 GIUGNO
CAMP DI BASKET E VACANZA AL MARE
Una settimana “full time” per ragazzi e ragazze da 8 a 16 anni presso le splendide e polifunzionali strutture del San Francesco Village di Duna Verde. Per vedere il villaggio e tutte le opportunità presenti www.villaggiosanfrancesco.it. Un villaggio-vacanze di altissimo livello, con piscine, parchi acquatici, campi di basket, calcetto, volley, beach volley, minigolf, tiro con l’arco, tennis, teatro, sala giochi, sala wii, animazione, spiaggia, 3 ristoranti/pizzerie e tutto quello che serve per una vacanza eccezionale. I ragazzi verranno seguiti h.24 dagli animatori della Cooperativa Comunica, una garanzia nel settore visto che sono professionisti da oltre 10 anni nella gestione dei giovani, e dagli istruttori di Treviso Basket. Allenamenti di basket al mattino e al pomeriggio, con Lino Frattin responsabile tecnico del camp e tanti campioni ed ex che faranno visita ai ragazzi del camp. Inoltre ogni giorno lezioni di inglese e altre materie (anche svolgimento compiti per le vacanze!) con le insegnanti dell’Istituto Paideia, giochi e laboratori nel tempo libero dagli allenamenti, tornei e partite di basket e altri sport che caratterizzeranno questo camp-vacanza. Gli iscritti pernotteranno nei miniappartamenti del villaggio, in 4 o 6 per struttura abitativa, seguiti e controllati dagli animatori di Comunica e dai coordinatori di Treviso Basket, nella massima sicurezza e comfort. Pasti vari e abbondanti grazie ai ristoranti presenti nel Villaggio San Francesco, dotato anche di animazione serale e di tante altre facilities (vedi volantino sul sito).

A tutti i partecipanti il “kit” con due t-shirt del camp, cappellino e sacca personalizzata. Prezzi: 420 euro per l’intera settimana, sconto a 400 euro per i tesserati FIP o FIR, per i tesserati di Treviso Basket, per i figli dei Consorziati di Universo Treviso e per chi ha partecipato alla sottoscrizione popolare per TVB l’estate scorsa. Sconto 10% per fratelli iscritti. Sconto 20% sul prezzo di listino per genitori che volessero accompagnare i figli durante la settimana.
Iscrizioni e prenotazioni presso la sede della Cooperativa Comunica in Via Galvani 21 a Villorba, tutte le mattine (lunedì-venerdì) dalle 9 alle 13. Telefono 0422 272569 e mail info@cooperativacomunica.org.
Sul volantino che scaricate dal sito tutte le info e la scheda di iscrizione.
I PROGRAMMI DELLE GIORNATE E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE SUL VOLANTINO SONO SCARICABILI QUI SOTTO
[attachments label=doctitle fields=”title,size” docid=”746,744″]

Condividi questo post su:

Ultimi articoli