• STIGA

UNA PRESTIGIOSA PARTNERSHIP

AL PARCO DELLA STORGA ATTREZZATURE E MACCHINARI “TOP DI GAMMA” PER LA CURA DEL VERDE

La collaborazione tra Cooperativa Comunica e Stiga, azienda d’eccellenza del territorio, leader nel settore delle macchine e attrezzature per il giardinaggio prosegue con forza fin dall’inaugurazione del Polo Naturalistico de La Storga di due anni fa e proprio quest’estate è stata rilanciata con la fornitura allo staff che sviluppa le attività del centro di prezioso materiale per la cura del verde del parco. Il Parco de La Storga necessita di una continua manutenzione del verde e il rapporto con Stiga è diventato strategico per la Cooperativa Comunica grazie alla fornitura di attrezzature di alta qualità che permettono allo staff de La Storga di rendere ordinata e fruibile la zona dedicata alle attività con bambini e famiglie, cioè camp estivi, visite delle scuole, eventi per bambini e famiglie, gite didattiche. Una collaborazione che si basa su principi comuni alle due realtà, che si rivolgono con questa operazione ai giovani e alle famiglie per una cultura volta al rispetto del territorio, dell’educazione alla natura e dell’ecologia.

Stiga e Cooperativa Comunica continuano il loro percorso di partnership sviluppando una collaborazione che regala prestigio e affidabilità al Polo de La Storga, che si propone di diventare un punto di riferimento di un intero territorio per la diffusione fin dalla scuola di una cultura del rispetto e della conoscenza della natura.

“Siamo onorati che un’azienda dell’importanza di Stiga, un marchio leader mondiale, abbia dato fiducia alla nostra attività – ha commentato il Presidente di Comunica Matteo Marconiavere la collaborazione concreta di partner di questo livello che sposano i nostri valori e i nostri progetti rivolti al territorio ci riempie di orgoglio. Ringraziamo Stiga per la fiducia che ci stimola a migliorare ancora di più la nostra offerta naturalistica per far divertire e coinvolgere migliaia di bambini e famiglie ogni anno al Parco della Storga.”

Nella foto il responsabile del Polo Naturalistico La Storga Rudi Piz, il direttore di Coop Comunica Silvia Sonaggere con Eva Zilio, Monica Bettio e Michele Gallina di Stiga

A proposito del gruppo STIGA

Il Gruppo STIGA è tra i principali produttori e distributori europei di macchine e attrezzature da giardino. Il Gruppo è composto da cinque marchi, che, nel loro insieme, rappresentano oltre 100 anni di esperienza nel settore: oltre al marchio premium Stiga, fanno capo al Gruppo i brand Alpina, Mountfield, Castelgarden e Atco. Il Gruppo STIGA vende ogni anno oltre un milione di macchine da giardinaggio e opera in 84 Paesi nel mondo; con una forza lavoro di oltre 1.500 persone, STIGA dispone di tre stabilimenti produttivi: uno nella sede di Castelfranco Veneto (Treviso), uno in Slovacchia e uno in Cina. Il Gruppo conta inoltre 16 uffici commerciali in Europa.
www.stiga.com.

Condividi questo post su:

Ultimi articoli