Estate in Gioco

Grande festa oggi al Parco di Silea per i 1500 bambini dei 13 centri estivi coordinati dalla Cooperativa Comunica a Treviso e Comuni limitrofi.

I centri di Salgareda, Quinto, Silea, Mogliano, Casale, Volpago del Montello,Villorba, Paese, Carbonera, Castagnole, Arcade, Breda di Piave (scuole elementari), S.Liberale e S.Maria Maggiore (scuole dell’infanzia di Treviso), si sono radunati al parco di Silea fin dalla prima mattinata.

Splendida la sfilata dei vari centri estivi, ognuno con il suo striscione, poi i balli di gruppo con contemporaneamente 1500 bambini a danzare sotto la guida di “FATA”, la testimonial di questa estate dei centri estivi di Comunica, dedicata ai quattro elementi FuocoAriaTerraAcqua.

Poi a metà mattinata i tornei di calcio, volley, ballo e yu-gi-oh, a seguire il pranzo per tutti con la collaborazione del Circolo Anziani di Silea.

Dopo pranzo le finali dei vari tornei, ancora giochi con i 150 animatori di Comunica e lo staff della Cooperativa e poi il ritorno a casa della moltitudine colorata dei ragazzi, stanchi, ma felici per la bellissima giornata, tutti con la maglietta “Comunica” regalata per l’occasione.

Il resoconto della manifestazione sulla web radio “Voce Comunica”, raggiungibile dal sito e dalla pagina facebook della Cooperativa Comunica.

[embedplusvideo height=”281″ width=”450″ editlink=”http://bit.ly/1565LhW” standard=”http://www.youtube.com/v/pyxC3VYusI0?fs=1″ vars=”ytid=pyxC3VYusI0&width=450&height=281&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8187″ /]

Condividi questo post su:

Ultimi articoli