Il nuovo CDA della Cooperativa Comunica!

Nuovo CDA Comunica

Il nuovo CDA della Cooperativa Comunica!

Nell’Assemblea dei Soci di lunedì 25 gennaio è stato eletto all’unanimità il nuovo CDA della Cooperativa Comunica che sarà in carica per il prossimo triennio. I cinque componenti del CDA sono il confermato Presidente Matteo Marconi, fondatore della Coop, e quattro volti nuovi per il direttivo di Comunica: il socio Benedetto Cavallin, la socia Maddalena Daniotti, l’ex preside delle scuole Casteller di Paese Claudio Baccarini e Stefano Saluto, commercialista fin dalla nascita della Coop.

Tutta la Cooperativa ha ringraziato per il grande lavoro svolto i precedenti componenti del Consiglio di Amministrazione, Christian Bruniera, Rodolfo Piz, Daniele Coreggioli (che continueranno la loro preziosa attività nel Comitato di Gestione) e Sara Mestriner che continuerà comunque a collaborare.
Un rinnovamento dei quadri che mantiene continuità e coerenza con l’ottimo lavoro del precedente CDA, capace di far crescere a 360° in maniera importante negli ultimi anni il volume di attività e il fatturato della Cooperativa Comunica che ora guarda alle nuove sfide del futuro.

(nella foto da sx: Cavallin, Baccarini, Daniotti, Saluto, Marconi)

Menu