• Famiglie in gioco
IMPORTANTE! PREVISIONI DEL TEMPO NEGATIVE: FESTA RINVIATA AL 18 MAGGIO P.V.
La COOPERATIVA COMUNICA desidera invitarvi tutti a una grande festa SABATO 4 MAGGIO, nel Parco di Villa Giovannina a due passi dalla sede di Comunica a Carità, in collaborazione con il Comune di Villorba.
Si tratta della festa FAMIGLIE IN GIOCO,
che inizierà nel primo pomeriggio, alle 15.30, con una serie di giochi, attività sportive (Basket, Calcio, Rugby, Volley, Karate), laboratori, letture animate, truccabimbi, giocolieri e mangiafuoco, che intratterranno i bambini e anche i genitori. Sono previsti infatti giochi anche genitori/bambini e una Caccia al Tesoro finale nel tardo pomeriggio,
prima dell’apertura verso le 18.30/19.00 della PIZZERIA all’aperto che ci darà la possibilità di cenare assieme nel Parco di Villa Giovannina, dove verranno anche attivati dei GIOCHI GONFIABILI per i bambini.
Una giornata intensa e divertente per i bambini e anche una bella occasione per trovarci tutti insieme e fare festa in una giornata che diventerà un “appuntamento fisso” che si ripeterà ogni anno.
SIETE TUTTI INVITATI E SOPRATTUTTO VI CHIEDIAMO DI DIFFONDERE L’INVITO AD AMICI, PARENTI, COLLEGHI, GENITORI, NONNI, FAMIGLIE, SIA PER LA GIORNATA, SIA PER LA “PIZZATA” SERALE !!
In allegato il PROGRAMMA della Festa e il volantino.
Per informazioni e prenotazioni (chi si prenota puo’ avere lo sconto sulla Pizza+Bibita a soli 6 euro per il Menu’-Pizza dedicato ai bambini) potete chiamare la Cooperativa al numero 0422 272569
Cooperativa Comunica
Il Presidente
Matteo Marconi
Famiglie in gioco

Condividi questo post su:

Ultimi articoli